Il mondo attraverso i miei occhi

A te…


A te…

che mi alzi in cielo con un dito

A te che sai

come farmi sciogliere in un abbraccio

A te che piccola

sei già più grande di me

A te che 

sai rimettermi al mondo con un solo bacio

A te che

senza te sarei già niente

A te che sai

sarò sempre qua

auguri amore mio.

Papà.

papà e figlia

Commenti su: "A te…" (4)

  1. Tenerissima e bella dedica
    Buon compleanno anche da parte mia
    Bacino alla tua piccolina e baci a te
    Mistral

  2. Valentina ha detto:

    Due lacrime di commozione sono scese sul mio viso. Quanta tenerezza. Quanto amore in queste parole

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

