Il mondo attraverso i miei occhi


Se fin ora pensavate che per avere uno smartphone degno di tale nome bisognasse spendere un occhio della testa, questo è il momento di ricredervi.

huawei ascend y300Huawei ha presentato recentemete il suo Ascend Y300, smartphone che si posiziona da subito nella fascia media del settore. Le sue caratteristiche infatti sono sicuramente di tutto rispetto: display da 4 pollici a 16milioni di colori; processore dual core Qualcomm da 1 GHz; 512 Mb di Ram e 4 Gb di memoria di massa (espandibile con SD fino a 32 Gb).

Inoltre e corredato da una fotocamera posteriore da 5 megapixel,da una  frontale da 0,3 megapixel e da una batteria di ben 1730 mAh.  A gestire tutto il pacchetto hardware c’è la più recente versione di Android, la 4.1 Jelly Bean.

Tutto questo è prenotabile sul sito di Amazon a 128€ mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 170€.

Per chi avesse storto il naso di fronte al nome Huawei, ricordo solo che la compagnia Cinese rappresenta il più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale con circa 140.000 dipendenti. In Italia ha collaborato alla realizzazione della rete ad alta velocità il alcune regioni del sud Italia. Insomma non proprio dei dilettanti a quanto pare.

Annunci

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: