Il mondo attraverso i miei occhi

Grazie papà


Per quello che mi hai saputo insegnare senza aver bisogno di usare tante parole.

Per avermi fatto capire che la propria dignità non ha prezzo.

Per essere stato severo quando avevo bisogno di una guida e complice quando avevo bisogno di un sostegno.

Per essermi stato vicino quando la vita mi ha riservato dei momenti difficili.

Per avermi sempre reso partecipe e per avermi dato quelle piccole responsabilità che mi hanno fatto crescere.

Per avermi insegnato, quando andavi a lavoro anche con la febbre, che bisogna fare bene il proprio dovere per poter conquistare il diritto di dire la propria di fronte a chiunque.

…anche per aver creato una perfetta macchina da volantini. In effetti non c’è offerta che mi scappi.

Per avermi trasmesso i valori che mi hanno permesso, nel bene e nel male, di diventare un uomo.

GRAZIE PAPA’ – AUGURI!

grazie

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

