Il mondo attraverso i miei occhi

Maschere alternative


Se vi piace seguire la moda internazionale allora ve ne propongo una nuova che si sta diffondendo in Giappone: indossare le mutandine in faccia.

E si,  per una vita  vi siete chiesti in che modo andasse usato quell’indumento che erroneamente nascondavate sotto i pantaloni? Sono arrivati i Giapponesi a mostrarci il loro utilizzo più congeniale: sul viso.

mutandeLa moda che si chiama Kaopan (letteralmente composto da “Kao” volto e “Pantsu” mutande) è scaturita dallo spopolare del manga Kyūkyoku dove il protagonista Hentai Kamen, supereroe sui generis, indossa come costume solo un paio di mutandine in modo “classico” e uno in faccia.

Nato dalla matita di Keishū Ando come parodia di più blasonati eroi dei fumetti, ha avuto talmente tanto successo che molte ragazze nipponiche hanno pensato bene di imitarlo. Complice il diffuso feticismo giapponese per le mutandine, è stato prodotto un photo-book acquistabile on-line dove si vedono giovani studentesse impegnate nelle più svariate attività: rigorosamente con le mutante in faccia ovviamente.

Con questa notizia avete avuto sicuramente la conferma quindi che, come si sul dire, alcune persone hanno davvero la faccia come il culo.

Meditate gente…meditate.

Annunci

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: