Il mondo attraverso i miei occhi

Ho capito che…


Ho capito che…

gli italiani non sanno il significato di Demagogia e Populismo.

Ho capito che…

non conta quello che vendi ma come lo sai vendere.

Ho capito che…

visti i risultati, alle prossime elezioni il candidato premier del Pdl sarà Giorgio Mastrota.

Ho capito che…

gli italiani hanno davvero la memoria corta.

Ho capito che…

per molti 2+2 non fa 4.

Ho capito che…

qualcuno avrebbe assicurato il proprio voto anche per un caffè e una brioche gratis.

Ho capito che…

gli instant poll sono una ca… pazzesca.

Ho capito che…

in 20 anni siamo cambiati di poco.

Ho capito che…

adesso c’è da incrociare le dita.

Ho capito che…

…forse non abbiamo capito proprio niente.

Meditate gente…meditate.

ho capito che

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

