Il mondo attraverso i miei occhi

Adriano…piano piano


Oggi è una di quelle giornate che ormai sarete abituati a conoscere, una di quelle in cui a stento ho la forza di battere sui tasti. Giornatina un po’ di fretta in effetti e in un batter d’occhio si è fatta già sera.

Tornato a casa, ho trovato sintonizzata la tv sullo spettacolo di Adriano Celentano in onda su Canale 5 che ha rimpiazzato, almeno per questa settimana, Squadra Antimafia 4.

Rock Economy (questo il titolo dello spettacolo in diretta dall’Arena di Verona ) era senz’altro molto atteso, vista anche la martellante pubblicità con la  quale ci hanno bombardato. Programma atteso e di attese aggiungerei: l’attesa che parli; l’attesa che canti; l’attesa che semplicemente succeda qualcosa. Celentano d’altronde ci ha abituato alle sue lunghe pause e probabilmente non ci si aspettava nulla di diverso.

Uno spettacolo un po’ pesantuccio a tratti ma che ha già regalato momenti di buona musica con successi nuovi e vecchi del mitico Adriano.
Piaccia o no rimane sempre un artista che ha fatto la storia della musica e apprezzo il fatto che alla veneranda età di 74 anni abbia ancora voglia di mettersi in gioco.

Vedremo dopodomani se il pubblico avrà apprezzato quanto visto nelle puntate di oggi e domani, nel frattempo mi lascio accompagnare in questo fine di serate dal buon vecchio Adrianone.

Annunci

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: