Il mondo attraverso i miei occhi

Pausa


Oggi ho bisogno di una pausa anche dal blog. Una giornata decisamente da dimenticare e non ho trovato proprio la testa per scrivere qualcosa di sensato semmai lo abbia fatto.

Non sono riuscito a trovare il distacco necessario e questa sera voglio riscoprire la vera natura del blog: quella di un diario. Il sonno, la rabbia, il senso d’impotenza, la malinconia, emozioni che  poco si conciliavano con un articolo classico.

Farò una pausa allora, almeno oggi, per cercare di riflettere o di  anestetizzare i pensieri con l’aiuto di Morfeo. Nemmeno lo scrivere stasera mi può aiutare, o forse…lo ha già fatto.

Commenti su: "Pausa" (1)

  1. Silvia ha detto:

    Ogni tanto prendersi una pausa può solo far bene..staccare la spina con il mondo e godersi un pò di tranquillità!! Bene!!

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

