Il mondo attraverso i miei occhi

I 100 post


Oggi articolo autocelebrativo direi. Il blog festeggia i 100 post pubblicati: un piccolo traguardo. Un contenitore di emozioni, riflessioni, di notizie, tutto me stesso in questo progetto senza troppe pretese.

Il blog è nato per caso, come una sfida alla routine quotidiana ed un modo per comunicare le mie idee e fare quello che magari avendo un po’ di tempo in più vorrei fare più assiduamente: scrivere.

Onestamente se proprio dovete dare la colpa a qualcuno dell’inizio di quest’avventura, quello è il mio amico Andrea Pascariello (del quale aspetto ancora il ritorno del blog!) che da suo lettore mi ha dato l’idea di  trasformarmi in blogger.  “Poteva farsi gli affari suoi” penserà qualcuno.

In ogni modo i post si sono susseguiti uno dopo l’altro fino ad ora seppur prendendomi qualche periodo sabbatico. Gli ingredienti sono stati davvero vari: un po’ di riflessioni personali; un pizzico di ironia; una manciata di poesia e racconti e soprattutto tante notizie e curiosità.

Spero che la ricetta vi sia piaciuta e che continuerete a seguirmi dandomi lo sprone per altri 100 post. A tal proposito volevo segnalarvi che per non perdere nessun articolo, potete inserire il vostro indirizzo mail dopo aver cliccato sul tasto Iscriviti qui sulla destra e riceverete direttamente sulla vostra casella di posta ogni mio nuovo scritto.

Per chi mi segue da Facebook: i commenti e i like” sono ben accetti ovunque ma facendolo direttamente sul blog, potrete coinvolgere tutti nella discussione, anche chi non è iscritto al social network. Inoltre vi ricordo che è possibile condividere ogni mio articolo direttamente sulla pagina internet tramite i tasti presenti in fondo ad ogni post. Solo così potete farmi un po’ di pubblicità e farmi capire se apprezzate o meno quanto sto facendo.

Un ultima cosa: se non ricordare l’indirizzo del blog basta digitare il mio nome su qualsiasi motore di ricerca (es. Google) e vi apparità subito il link alla mia pagina.

Grazie a tutt e vi lascio con un augurio, in questo caso…100 di questi post.

Annunci

Commenti su: "I 100 post" (1)

  1. Silvia ha detto:

    Congratulazioni!! Continua a condividere con noi le tue emozioni!! Grazie!! =)

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: