Il mondo attraverso i miei occhi

E il mascellone va


Siete appassionati di soap opera? Allora sedetevi che sto per darvi una notizia difficile da digerire: Ronn Moss (60 anni) lascia Beautiful. Si, il famoso mascellone che da 25 anni riempie i pomeriggi di milioni di telespettatori in tutto il mondo ha deciso di abbandonare la soap.

Ronn Moss alias Ridge Forrester

Il Ridge Forrester di Beautiful lo rivela in un’intervista esclusiva al magazine Entertainment Weekly dove confessa che la decisione è stata presa interpretando alcuni segnali: il primo gli è stato dato dall’incidente d’auto avuto con la moglie: “Ho capito che era un modo per dirmi ‘Ronn, stai andando nella direzione sbagliata, è il momento di cambiarla’”. Il secondo segnale rivelatore, secondo l’attore, è stato il fermarsi dell’orologio del suo camerino sulle 9.42, esattamente l’ora della sua nascita, interpretato come il segno della fine di un’era e l’occasione per una rinascita.

Un altro motivo che ha  contribuito all’inattesa decisione è sicuramente la riduzione del cachet dell’attore a causa dei tagli operati dalla tv CBS alla produttrice della soap, la Bell Television.

Ronn, che appare quasi soddisfatto di essere riuscito finalmente a prendere questa decisione, dichiara che si dedicherà ad un tour europeo con la sua band, i Player e di sognare anche un film con Clint Eastwood, fino a confessare di non escludere un ritorno nel cast di Beautiful.

Ora ci resta da capire come gli autori organizzeranno l’uscita di scena di Ridge: morte o scomparsa con opzione di resurrezione (com’è già successo per altri personaggi della soap)? Dovremo attendere per saperlo poichè la serie americana è circa 6 mesi avanti alla nostra ma tra un po’, nell’attesa, ci consoleremo con le puntate girate in Italia (precisamente in Puglia) in occasione, udite udite, del romantico matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

Annunci

Commenti su: "E il mascellone va" (1)

  1. Silvia ha detto:

    Nooo il mascellone nooo..

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: