Il mondo attraverso i miei occhi

“Retro-spettive”


Dite la verità! Questa estate in spiaggi vi siete sentiti un po’ a disagio nel vedere tutte quelle persone che sfoggiavano i tatuaggi più disparati. Tribals, cuori, ali d’angelo, sui posti più disparati: braccia, caviglie spalle e voi senza nemmeno un disegnino di quelli delle patatine.

Maria Louise del Rosario alle prese col famoso tatuaggio

Se cercate idee chiedete a Maria Louise del Rosario di Miami che in fatto di tatuaggi ha probabilmente creato un precedente. La modella statunitense (22 anni) si è fatta tatuare il nome dell’ora ex fidanzato sull’ano. Si, avete capito bene. Durante la sua apparizione alla South Florida Tattoo Expo  si è fatta fare un tatuaggio in diretta là dove non batte mai il sole di fronte alla telecamera  del giornale New Times.

La ragazza, svelatasi (in senso letterale) al giornale, racconta di aver avuto una vita difficile e di essere stata violentata e malmenata dal padre fin da quando era piccola e di aver avuto qualche piccolo problema con la legge.

Il testo del famoso tatuaggio è “Rockwood” che in realtà è stato inciso per cancellare la scritta precedente, “999”, che capovolto è il numero satanico 666. Insomma non proprio una ragazza semplice questa Maria.

Ora rimane da capire se si sia tatuato il nome dell’ex ragazzo come gesto d’amore o come perenne sfregio alla sua memoria, resta il fatto che dichiara di esserne soddisfatta e aggiunge: “Ho sempre lavorato sodo per guadagnarmi da vivere, ora il mio sedere è famoso in tutto il mondo” ma la frase che mi ha inquietato di più è questa: “Ora che sono famosa voglio andare sempre più in alto e voglio mostrare a tutti il mio sedere con il mio tatuaggio”.

Intanto il video sta avendo anche un discreto  successo su Youtube (e questo è tutto un programma!) ma se per rincorrere la fama bisogna fare questo onestamente preferisco rimanere nel mio tranquillo anonimato.

Meditate gente…meditate.

Commenti su: "“Retro-spettive”" (1)

  1. rabbrividiamo!!!!!!

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

