Il mondo attraverso i miei occhi

Se stasera sono qui


Teresa Mannino

E’ atteso per stasera alle 21.10 su La7 il debutto di Se stasera sono qui, il nuovo programma condotto dall’attrice e comica siciliana Teresa Mannino. Dopo i successi a teatro e nella conduzione di Zelig Off la Mannino approda alla tv di Telecom con un programma tutto suo.

Non sarà un programma comico ma “un programma delle idee” svela in un intervista a “Il Corriere della Sera” e spiega il suo rifiuto netto alla proposta della rete di condurre un programma interamente comico: “All’inizio mi avevano contattata da La 7 per fare un programma comico ma ho risposto: no, grazie. Perché in tv esiste solo un programma comico ed è Zelig. Poi siamo arrivati a questa formula che mi piace tantissimo. E, comunque, faremo ridere”.

La Mannino non dimentica di essere innanzitutto una cabarettista ed anche per questo ha chiesto di avere un pubblico pagante: “Io sono una cabarettista, senza il pubblico non mi accendo” ha spiegato.

Gli ospiti attesi per la prima puntata come ad esempio Pif, Morgan e Renzo Arbore daranno sicuramente all’attrice spunti interessanti per la sua verve ma non mancheranno anche tecnici e studiosi per parlare di temi importanti in modo leggero.

Ad affiancare la Mannino nell’avventura in prima serata ci sarà Jessica Mazzoli che il grande pubblico ha conosciuto nella scorsa edizione di X Factor ed ora compagna di Morgan.

Evidentemente La7 punta molto sui talenti provenienti da Zelig e, dopo aver affidato a Geppi Cucciari il programma G’day in onda tutti i giorni non ha paura di affidare alla tutto sommato acerba conduttrice un programma in prima serata.

Per quel che mi riguarda sono sicuro che la Mannino non deluderà le aspettative e saprà soddisfare anche il pubblico più esigente. Staremo a vedere.

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

