Il mondo attraverso i miei occhi

Ladri sbadati


Non è possibile, ma lo vogliamo capire che la gente deve lavorare, che il caro benzina è ormai un problema riconosciuto? Poi mettici un po’ di stress, il posticipare il rifornimento ed ecco che quando si sta lavorando si rimane a secco.

E’ quello che potrebbe essere capitato a Rose Devlin (59 anni) e Denise Egan (52 anni) due ladre di Chadderton, una cittadina vicino Manchester in Inghilterra, che durante la fuga in auto dopo una rapina in un supermercato, sono rimaste senza carburante.

Le due geniali malfattrici, non passando per le casse ed evitando le guardie di sicurezza, hanno rubato alcolici per un valore di oltre 500€ e sono fuggite a tutto gas a bordo della loro auto. Peccato che abbiano fatto solo pochi metri e la macchina si è spenta ormai a secco di benzina.

Ma le principesse del crimine non si sono date per vinte, sono scese dal’auto e l’hanno spinta fino ad un distributore dove hanno fatto tranquillamente rifornimento e hanno ripreso la fuga, riuscendo addirittura a sfuggire alla polizia. La loro latitanza è durata però poco, sono state arrestate poco dopo grazie alle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso del distribuitore.

In effetti quello dei carburanti sta diventando un vero problema, e come dice Alessandro Siani in proposito: “Prima quando avevi i debiti ti davi fuoco, ora per darti fuoco devi fare i debiti.”

Annunci

Commenti su: "Ladri sbadati" (2)

  1. Cosimo ha detto:

    A parte l’efficienza o l’inefficienza della Police Britannica…non sono riusciti a beccare le ladruncole neanche a piedi, ma solo dopo aver visionato le registrazioni della stazione di servizio..!!!..c’è da pensare e da chiedersi come mai…quando c’è da migliorare le condizioni di vita del cittadino, alleggerendolo di tasse e non sobbarcandolo di ulteriori aumenti…tutto diventa complicato…mentre quando c’è da appesantirlo con tutto e di più…nessuna remora….detto fatto…o meglio…fatto detto…!!!!…e naturalmente quando c’è da alleggerire il portafoglio dei nostri cari amati politici…tutto diventa complicato come un…intrigo internazionale…!!!!…francamente se anche io avessi uno stipendio di “circa” 10.000 euro al mese..ME NE FOTTO…se il carburante skizza anche a 3 euro il litro…, mentre adesso con il mio stipendio, e sono fortunato a prenderlo, e per fortuna con una sola persona da mantenere, mia moglie,,,^_^, posso solo rispondere alla richiesta del benzinaio..”quanto”?…i soliti 10 euro…^_^

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: