Il mondo attraverso i miei occhi

Aspiranti politici


Peccato davvero, potevamo assistere alla sfida politica dell’anno e invece è sfumato tutto, altro che Bersani-Berlusconi, non immagino nemmeno l’asprissimo confronto televisivo tra le due candidate sindaco. Parlo della città di Monza, che fino a pochi giorni vedeva in lizza per la carica di primo cittadino niente di meno che Cicciolina (al secolo Ilona Staller) e Milly D’Abbraccio (all’anagrafe Emilia Cucciniello), due passate pornostar.

La notizia è che la D’Abbraccio ha dichiarato di volersi ritirare dalla corsa all’ambita  poltrona della città brianzola ma non per ritornare alla sua attività di produttrice discografica (!?) ma solo per spostare il suo interesse verso la stessa carica ma di un’altra città, quella di Torre del Greco in provincia di Napoli.

Sulla sua bacheca di Facebook motiva così la sua rinuncia: “è per me un territorio difficile: il paragone con la mia “ex collega” Cicciolina è inevitabile” e aggiunge riguardo la scelta di Torre del Greco “Sono nata ad Avellino e nel Napoletano tutti mi stimano: dopo Maradona viene Milly D’Abbraccio – ammette senza modestia – nel Napoletano sono vista come la Madonna” (sic!).

La D’Abbraccio, che al rinnovo del consiglio comunale del comune partenopeo sarà appoggiata da una lista civica che porta il suo nome, non è nuova al tentativo di entrare in politica, essendosi candida con la lista dei Socialisti per il X municipio di Roma nelle elezioni dell’aprile 2008 (un successone con soli 19 voti).

Oddio non ci scandalizzeremo certo per questo e magari con qualche anno in meno ce la saremmo trovata in lista con Silvio alle prossime elezioni. Ma un solo appunto vorrei fare a Milly riguardo le sue dichiarazioni: mi sa che a Napoli, ora come ora, dopo Maradona non viene certo lei ma Edinson Cavani.

Meditate gente…meditate.

Annunci

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: