Il mondo attraverso i miei occhi

Oggi non scrivo


No, oggi non scrivo, ho deciso. Che poi che cosa dovrei scrivere? Della giornata di lavoro dove le ore si susseguono lente e mi vedono con l’occhio attaccato all’orologio di fronte per vedere quanto manca a scattare via? Della mattinata di corsa per riuscire a fare due commissioni (giusto due però)? No, oggi non scrivo, ho deciso. Che poi che cosa dovrei scrivere? Del rituale della preparazione della borsa , del panino, dell’acqua, compagni fidati di questa settimana di lavoro? Dei cento metri ostacoli tra sedie e scrivanie che ho fatto per timbrare alle 18.00 perchè avevo un impegno tirato tirato? No, oggi non scrivo, ho deciso. Che poi che cosa dovrei scrivere? Di come questa sera non ho voglia di scrivere sul blog?

Ops! Ma non è che ho scritto qualcosa? Scusatemi!

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

