Il mondo attraverso i miei occhi

Mezzanotte


Ho combattuto per riuscire a scrivere prima di mezzanotte in questo sabato che vede finalmente finire questa per me dura settimana.

Mi sento un po’ come cenerentola che deve tornare a casa prima che lo scoccare della mezzanotte le porti via tutto. Nel mio caso questi minuti porterebbero via quel poco di lucidità che mi è rimasta per scrivervi comunque qualcosa e per salutare l’ennesima settimana di blog.

Lunedì ci porterà altre notizie, altre curiosità, qualche altra piccola parte di me, visto che ho deputato la domenica a mio giorno di pausa.

Buona domenica a tutti e fate i bravi.

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

