Il mondo attraverso i miei occhi

Risveglio settembrino


Ebbene si, è ufficiale. Sono tornati tutti. Oggi sono uscito di casa pensando ancora di trovare strade libere, di parcheggiare con l’imbarazzo della scelta, di girare avendo la piacevole sensazione di trovarti in un tranquillo paese di provincia.

Lo devo dire, stava per scendermi la lacrimuccia quando mi sono ritrovato centinaia di macchine parcheggiate, gente a piedi, nei negozi, ho iniziato a pensare che avessero spostato il casello autostradale e i vacanzieri fossero usciti direttamente lì dov’ero io, ancora con la sabbia tra le dita.

Era troppo bello per durare. Per chi è rimasto in città ad agosto questo è un momento a dir poco traumatico, un drammatico e improvviso ritorno  alla realtà dopo quel sogno estivo.

Quasi tutti ormai sono tornati, lunedì inizia la nuova stagione di programmi tv, tra un po’ riaprono le scuole… ma non sarà mica già finita l’estate?

Si ritorna in pista ragazzi. Buon traffico a tutti!

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Tag Cloud

