Il mondo attraverso i miei occhi

…e sono due!


È del 28 settembre l’uscita del secondo album  di Alessandra Amoroso “Il mondo in un secondo” anticipato da qualche settimana dal singolo La mia storia con te.

La 24enne salentina, vincitrice dell’edizione 2009 del programma Amici, si appresta a bissare il successo del precedente album “Senza nuvole” per settimane in vetta alle classifiche italiane. La promozione del nuovo album l’ha vista protagonista come ospite di vari programmi televisivi tra cui C’è posta per te della onnipresente De Filippi e di un curioso omaggio a tutti i fans. La cantante infatti, il 26 settembre si è concessa dal vivo alle orecchie avide degli ammiratori nella stazione centrale di Milano,  dalla quale a bordo di un Frecciarossa e accompagnata da 50 fans scelti a caso tra la folla, ha raggiunto le stazioni di Roma e Napoli tenendo dei miniconcerti. A conferma dell’attenzione dedicatale dai media, la rete satellitare Sky Uno il 27 settembre le ha dedicato uno speciale in prima serata dove la cantante ha ripercorso le tappe della sua carriera.

Promozione a parte il singolo che stiamo ascoltando in radio è la classica ballata romantico-nostalgica dove a mio avviso non mancano dei sentori di canzone classica sanremese. E proprio al festival di Sanremo potrebbe approdare Alessandra non negando di farci un pensierino nel caso fosse invitata a partecipare in gara. Sarebbe forse il momento giusto per accettare visto anche che molto probabilmente a condurre l’edizione 2011 sarà Gianni Morandi con la quale la cantante ha già collaborato in uno show su Rai 1.

Vedremo se Alessandra, sempre dolce e dalla lacrima facile ma con la grinta della cantante black, riuscirà col secondo album a raggiungere per lo meno il successo del primo.

Annunci

Lascia un Commento - L'indirizzo mail non apparirà

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: